Dove siamo arrivati
Andiamo avanti con le nostre forze, ma non molliamo e con l’aiuto di tutti arriveremo in fondo!
Unisciti a noi e dai una mano!!!
Il nostro obiettivo è avere un parco/bosco ben piantumato e vivo, ma soprattutto pieno di persone, bambini e amici che lo visitano e gli vogliono bene.
La nostra Timeline
"Ridiamo il sorriso alla Pianura Padana" è un progetto di Veneto Agricoltura. Aderiamo tra amici e raccogliamo 250 piantine da far crescere.
Ancora piante in arrivo da Veneto Agricoltura... le mettiamo assieme a quelle dell'anno scorso e cresceranno!!!
Cominciamo a piantumare le 400 piante che abbiamo allevato per 2 anni. Un'area ad est del cimitero e al suo confine, un'altra area più ad est e al confine del parco, una centrale dove mettiamo le piante da frutto (pensiamo anche a chi popolerà il bosco!!) e un altro grande gruppo nella zona nord. Le pacciamature biodegradabili sono state donate da RotaryAct di Vicenza.
Piantiamo 1200 piccole amiche che faranno da siepe su tutto il lato sud ed est del bosco. Ci aiutano gli scout di Camisano e sono state donate dalla Fondazione Ives Rocher.
tagliamo l'erba di continuo nelle zone piantumate e diamo da bere ... alle assetate... Si fa fatica, ma si comincia a vedere...e inoltre le piante che non hanno attecchito sono veramente poche (10 su 400)!!!
Inizia la piantumazione dell'ingresso con il sostegno di Alìper. Vengono piantumati i cipressi, le rose, le querce e molte altre piante che accoglieranno i visitatori.
Il 18 novembre 2023 tieniti libero!!!
Una sorpresa per tutti i cittadini!!!
NON MANCARE
Si risveglia la terra!
C'è un ospite nel nostro Parco!!!
Non ci fermiamo mai..perchè non vieni ad aiutarci???
Un evento nazionale!!!
I paesaggisti italiani ci vengono a trovare.
Benvenuti!!!